Il nostro viaggio tra le eccellenze imprenditoriali della Romagna continua anche questa settimana. Oggi vi portiamo nella provincia di Ravenna, più precisamente nel comune di Russi, per presentarvi i nostri nuovi #CampioniDiTuttiIGiorni: Alb Ricambi. Si tratta di un’azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi e accessori Land Rover, che, grazie all'impegno e alla professionalità del suo staff, è riuscita a diventare un punto di riferimento per i tantissimi appassionati dei fuoristrada della Casa britannica. #CampioniDiTuttiIGiorni - Azienda di Successo - ALB Ricambi  

Alb Ricambi: perché #CampioniDiTuttiIGiorni?

Nel corso della sua storia ultradecennale, Alb Ricambi si è sempre distinta per la qualità e l'affidabilità dei prodotti che offre al pubblico. Nel suo catalogo, infatti, si trovano ricambi e accessori dei marchi più prestigiosi a livello internazionale (come Terrafirma e Cora), per un totale di oltre 10 mila articoli. All'ampia gamma di soluzioni, l’azienda aggiunge anche un servizio clienti davvero efficiente. Grazie a un reparto tecnico altamente qualificato e a personale competente ed esperto, Alb Ricambi garantisce:
  1. Distribuzione sia all'ingrosso, sia al dettaglio
  2. Consulenza tecnica personalizzata
  3. Assistenza specializzata pre e post vendita
  4. Consegna prodotti entro 24 ore in tutta Italia
"Un buon servizio porta vendite ripetute. Se ti prendi buona cura dei tuoi clienti, questi ti apriranno porte che non potresti mai aprire da solo". Jim Rohn
Noi di Axterisco abbiamo avuto il piacere di collaborare con Alb Ricambi, sviluppando delle strategie di web marketing aziendale. In particolare abbiamo curato:
  1. Ottimizzazione del sito Internet albricambi.com, per renderlo fruibile anche dai dispositivi mobile e per migliorare il Posizionamento SEO.
  2. Campagna AdWords pay per click (attività SEM: Search Engine Marketing).
  3. Implementazione di una newsletter promozionale, da inviare periodicamente ai clienti.
  4. Attività di Social Media Marketing: sviluppo di una strategia di gestione della pagina Facebook
Per questo non abbiamo nessun dubbio e inseriamo Alb Ricambi tra le aziende di successo del nostro territorio.

I #CampioniDiTutttiIGiorni tornano Giovedì… Non perdetevi il nuovo appuntamento!