L'espansione nell'utilizzo di dispositivi mobile trainata dai cellulari di ultima generazione è sotto gli occhi di tutti. Secondo le stime di importanti osservatori del settore, come l’Osservatorio della School of Management del Politecnico di Milano, più di un terzo degli italiani possiede un cellulare di ultima generazione, ovvero uno smartphone. Inoltre, il trend riguardo la navigazione sul web da telefono cellulare permette di prevedere che fra il 2012 e il 2013 gli utenti che si connetteranno al web da dispositivi mobile supereranno quelli che si connetteranno da computer. A causa di questo considerevole sviluppo del settore mobile, nel 2010 sempre più aziende hanno investito su questo canale, implementandolo nella propria comunicazione. Ampliare i canali di engagement permette infatti di raggiungere clienti e prospect più facilmente, utilizzando gli strumenti e le modalità che gli utenti preferiscono. Le mobile application (App) in particolare sono risultate lo strumento prediletto dalle aziende per raggiungere i propri utenti. Per questo motivo:

Axterisco ha implementato nei suoi servizi la progettazione e la realizzazione di applicazioni mobile per la tua azienda!

Le nostre applicazioni sono compatibili con le piattaforme più diffuse in Italia, ovvero iOS 4 (iPhone, iPad), Windows Mobile (installato ad esempio su smartphone LG e a breve anche Nokia), Android (es. HTC, LG, Sony Ericsson) e RIM (Blackberry). Se ti stai chiedendo quale tipo di applicazione sarebbe ottimale per la tua azienda, non perdere tempo: chiedici informazioni qui.