Blog


Che si dice in giro?

Scopri cosa succede, ogni giorno, nell’universo digitale



Club del Sole e #CampioniDiTuttiIGiorni: un Binomio Eccelente


club-del-sole-campioni-di-tutti-i-giorni
  • 12 novembre 2015
  • Axterisco Admin
  • News

Continua il nostro percorso tra le aziende numero uno del nostro territorio. Un viaggio alla scoperta dei #CampioniDiTuttiIGiorni, una rubrica che promuove il lavoro quotidiano delle imprese romagnole, un compito appassionato e di costante impegno verso innovazione e soddisfazione del cliente. Oggi è il turno di Club del Sole, da oltre trent'anni, leader nel settore del turismo nella Riviera Adriatica. Un portale che seleziona le proprie strutture ricettive in base ad un elevato standard qualitativo (3 o 4 stelle) e alla collocazione in aree geografiche di particolare pregio naturalistico e artistico. Noi di Axterisco abbiamo collaborato con questa azienda per la realizzazione dei siti web dei camping affiliati oltre all'implementazione del portale istituzionale del gruppo, nell'aspetto grafico e funzionale. Un intervento volto a migliorare la navigabilità del sito e arricchire l’esperienza d’uso con informazioni utili e immediate. #CampioniDiTuttiIGiorni-Club del Sole  

Club del Sole: perché #CampioniDiTuttiIGiorni?

"Una vacanza che lascia il segno" recita lo slogan del Campione di Tutti i Giorni di oggi, una frase che rappresenta in pieno lo spirito di questa azienda. Passione per il mare, amore per il verde e qualità dei servizi: sono le caratteristiche che rendono, da oltre trent'anni, Club del Sole un punto di riferimento nel settore, garanzia di soggiorni piacevoli, relax e divertimento. Una realtà che non si è adagiata sugli allori del successo ma ha intrapreso una ricerca costante, offrendo alla clientela servizi dal forte valore aggiunto come:
  1. selezione di strutture alberghiere pet-friendly
  2. basso impatto ambientale (uso di prodotti a marchio ecolabel, raccolta differenziata ect...)
  3. copertura assicurativa vasta e completa
Come se tutto questo non bastasse, Club del Sole ha introdotto un nuovo modo di vivere l'esperienza del campeggio: il Gampling, una filosofia che unisce il concetto del plein air con il lusso, il comfort e ambientazioni chic. Lodgesuite e Lodgetent sono infatti disponibili, in un'ampia area verde dedicata, per i clienti che intendono trascorrere le loro vacanze presso l'Orbetello Camping Village. [caption id="attachment_1584" align="aligncenter" width="580"]Suite all'interno dei campeggi Club del Sole Particolare di una Lodgesuite Club del Sole[/caption] Per questo e tanti altri meriti- secondo noi di Axterisco- Club del Sole ottiene un posto nell'Olimpo dei #CampioniDiTuttiIGiorni!
Altri #Campioni aspettano di essere scoperti. Stay tuned!