Successo, eccellenza, qualità, cura della clientela ed efficienza. Tutti obiettivi raggiunti dalle aziende che entrano a far parte della nostra rassegna di #CampioniDiTuttiIGiorni. Oggi, però, vi parliamo del Consorzio Solidarietà Sociale, una realtà che presenta un valore aggiunto rispetto alle altre: la grande rilevanza riservata alla solidarietà e alle attività di supporto alla comunità locale. Il Consorzio Solidarietà Sociale della provincia di Forlì - Cesena è, infatti, composto da una rete di enti sociali e di volontariato, fortemente radicata sul territorio, che si occupa della gestione dei servizi socialmente utili.
Se vuoi arrivare primo corri da solo, se vuoi arrivare lontano, cammina insieme. – Proverbio Africano –
Aziende di successo: Css

Consorzio Solidarietà Sociale: perché fa parte di #CampioniDiTuttiIGiorni?

Un sistema di organizzazioni no profit legate da relazioni fiduciarie, la cui mission è lo sviluppo di politiche sociali, la promozione del benessere della comunità e la diffusione della cultura della corresponsabilità. Un network di enti che, grazie allo sfruttamento di sinergie intrinseche, riesce a fornire servizi e attività a 360° e si inserisce in diversi ambiti critici quali:
  1. prima infanzia e minori
  2. disabilità
  3. salute mentale
  4. dipendenze
  5. inserimento lavorativo delle fasce svantaggiate
  6. accoglienza temporanea.
Un lavoro quotidiano svolto con professionalità e passione, quello del Consorzio Solidarietà Sociale, che si rivela una risorsa preziosa per la comunità forlivese.   [embed]https://www.youtube.com/watch?v=O1zOqaRoiJk[/embed]

presentazione Bilancio Sociale CSS 2013

Noi di Axterisco Web Agency abbiamo sviluppato per questa realtà un sito usabile e di facile navigazione, così da rispondere alle esigenze degli utenti in modo razionale e completo. Un restyling del sito web con l’obiettivo di presentare il Consorzio, i suoi progetti e le sue peculiarità in modo immediato, indicando link e riferimenti utili, oltre che dotandolo di appositi form di contatto. Per questo – e per tutto il resto – il merito di essere tra i nostri Campioni di Tutti i Giorni non glielo toglie nessuno!
Non è finita qui! I #CampioniDiTuttiIGiorni tornano la prossima settimana...