Gli ultimi dati a riguardo parlano chiaro: lo shopping digitale si sta sviluppando sempre di più, ed è oggi in grado di ritagliarsi una fetta di mercato tutta sua. Questo perché l’accesso a Internet appartiene ormai a tutto il mondo e navigare in Rete comincia ad essere un'abitudine irrinunciabile nella vita di ognuno di noi.

L’e-commerce si conferma, anche nel 2017, una soluzione concreta sia per i consumatori che per il business di molte realtà aziendali.

Anche la nostra Web Agency Axterisco fornisce questo servizio per NetCasa, un portale e-commerce nato nel 2012 dalla volontà di riunire all'interno di un'unica piattaforma digitale diversi rivenditori di arredamento per la casa.

Di questo circuito fanno parte 5 negozi di casalinghi e di articoli per la cucina attentamente selezionati:

  1. Bauhaus
  2. Idee Casa
  3. Adriana Rosi
  4. Emporio Rossetti
  5. Strazzari Casa.

NetCasa si presenta...

Su NetCasa è possibile acquistare complementi d'arredo, articoli per la casa e idee regalo delle migliori marche presenti sul mercato, e riceverli comodamente a casa propria, in totale sicurezza.

La sicurezza e la privacy sono elementi fondamentali per un e-commerce performante e vengono assicurati dall'utilizzo del protocollo SSL per la protezione dei dati delle transazioni e degli ordini effettuati.

Inoltre, quando parliamo di NetCasa, parliamo di un marketplace strutturato in maniera tale da fornire visibilità sia all'azienda sia al singolo prodotto attraverso un Catalogo generale e una suddivisione in Store dedicati.

La prima soluzione permette di dare risposte alle richieste dell’utenza più eterogenea attraverso un’ampia gamma di offerta e una maggiore visibilità dei singoli prodotti.

Lo Store riservato ad ogni rivenditore si compone, invece, di una vetrina personalizzata (logo aziendale, intestazione, condizioni di vendita, vantaggi, ecc.) e di un'area amministrativa autonoma e user friendly.

 

portale-netcasa-casalinghi-articoli-per-la-cucina-idee-regalo MOCKUP Homepage NETCASA

 

Gli obiettivi del progetto NetCasa

NetCasa significa vantaggi soprattutto per l'utente finale, identificabili in 4 punti:

  1. un processo d’acquisto semplice e totalmente sicuro, reso possibile grazie all'utilizzo delle migliori tecnologie digitali presenti sul web;
  2. un'assistenza post vendita efficiente e gratuita;
  3. un catalogo prodotti ricco e vario, composto da pezzi unici e ricercati;
  4. spese di spedizione ridotte.

NetCasa: il portale web in cui il cliente è messo al centro grazie ad una comunicazione diretta e studiata seguendo le sue esigenze.

Pensi che sia giunto il momento per la tua attività di avere un sito web efficace e in linea con le ultime novità?

Contatta Axterisco per una consulenza senza impegno.