Ormai ci abbiamo preso gusto e torniamo a presentarvi un'altra azienda di successo attiva in provincia di Forlì-Cesena. I #CampioniDiTuttiIGiorni di oggi sono i ragazzi di Pizza 99 che, insieme al titolare Francesco Perini, sono impegnati nell'offrire ai loro clienti prodotti buoni e di qualità. Oggi ve li presentiamo, perché sappiamo quanto sia importante dar vita - sul territorio - ad imprese solide e capaci di distinguersi. Per Pizza 99 lo sviluppo è un processo naturale, che muove dalla grande passione verso l'arte della pizza. Pizza 99 è un'azienda di successo di Forlì Cesena

Pizza 99: perché #CampioniDiTuttiIGiorni?

Se ti stai chiedendo perché abbiamo scelto questa pizzeria d'asporto di Forlì per la nostra rubrica, ti rispondiamo immediatamente. Ci bastano n parole, in effetti.
  1. Passione
  2. Impegno
  3. Sperimentazione
Questi sono i 3 punti di forza di Pizza 99 che è diventata un luogo di riferimento, a Forlì, per chi è alla ricerca di prodotti di qualità, gustosi e sani. Grazie alla passione, infatti, Francesco ha saputo far crescere Pizza 99, concentrandosi sulla selezione oculata dei fornitori (solo italiani, di qualità) e sulla voglia di mettersi in discussione. Cosa dicono di lui i clienti? Puoi scoprirlo su TripAdvisor, dove tanti lasciano messaggi positivi sull'esperienza con Pizza 99. Una pizzeria d'asporto a Forlì in cui il cliente è protagonista. Qui le persone vengono coinvolte nella creazione di nuovi impasti e varianti, ma anche appagate da un efficace sistema di controllo della qualità. Se qualcosa nella tua pizza non funziona, si tratta certamente di un'eccezione. Quindi, sei invitato a comunicarlo a Francesco - il titolare - e a usufruire della formula Soddisfatti o Rimborsati. Pizza 99 , Azienda di Successo di Forlì, compie 8 anni di attività Cos'è l'impegno per Pizza 99? Una missione, che si traduce nel lavoro continuo sugli impasti. Come per quello integrale, nato dopo mesi di studio ed esperimenti. Un impasto buono, sano e altamente digeribile, molto amato dai clienti. Pizza 99 è un'azienda che non ha paura di sperimentare. Francesco sa quando assumersi un rischio. Se sa che il mercato ha un bisogno, lui è pronto a soddisfarlo. Anche a costo di metterci la faccia. Un esempio? L'App di Pizza 99, uscita nel lontano 2012. Uno strumento messo a disposizione dei clienti che, così, hanno sempre a portata di mano il menu della pizzeria e tutte le informazioni più importanti. È dall'applicazione mobile, infatti, che le persone ricevono news in tempo reale su offerte e novità. Come accade per la Pizza della Settimana (una promozione speciale, che si rinnova ogni 7 giorni). Come vedi, la ricetta per il successo non sembra poi essere così complicata. Certo è che richiede impegno e fatica. Una dedizione che, però, ripaga di tutto il sudore versato. Come dimostra Pizza 99 e il suo team.
#CampioniDiTuttiIGiorni continua. Seguici!