Dopo una piccola pausa, dovuta alle festività dell'Immacolata Concezione, la nostra rubrica #CampioniDituttiIGiorni ritorna più carica che mai. Per l'occasione la schiera delle imprese di pregio del nostro territorio si arricchisce di un protagonista in più: Spiagge per cani. Nata dall'idea di Marco Bianchi, titolare della Dog Beach del Bagno Corallo di Cesenatico (FC) e creatore del portale FidoTravels, spiaggepercani.com è un portale il cui obiettivo è quello di fornire ai visitatori un elenco aggiornato delle spiagge italiane dog-friendly, ossia dove i nostri amici a quattro zampe sono i benvenuti.
Il cane ha un solo scopo nella vita: donare il suo cuore. J. Randolph Ackerley
  Aziende di successo: Spiagge per cani

#CampioniDiTuttiIGiorni: perché Spiagge per Cani?

Il valore aggiunto del progetto sta senz'altro nell'intuitività e nella semplicità del motore di ricerca presente nel portale spiaggepercani.com, tramite cui i visitatori possono ricevere i riferimenti base delle diverse spiagge censite. Il sito web è diviso in diverse sezioni, così organizzate:
  1. Chi siamo, una breve descrizione dell'attività svolta da questa realtà
  2. Spiagge, una mappa della penisola italiana, dove per ogni regione è consultabile l'elenco delle spiagge dog - friendly
  3. Link utili, una raccolta di ulteriori riferimenti per avere informazioni a 360° sui nostri amici a 4 zampe
  4. News, servizi, eventi e curiosità segnalate nel corso della stagione estiva dai proprietari dei vari stabilimenti balneari.
  [caption id="attachment_1975" align="aligncenter" width="1057"]Spiagge per Cani raccoglie le spiagge pet friendly presenti in Italia PORTALE SPIAGGEPERCANI.COM[/caption]   Noi di Axterisco abbiamo realizzato il sito internet di Spiagge per cani, con l'obiettivo di agevolare le persone nella ricerca delle spiagge dog - friendly in Italia. Questo portale è facile da consultare, utile per tutti, chiaro e diretto. Un progetto di cui adiamo fieri, che fa il suo ingresso trionfale nella rubrica #CampioniDiTuttiGiorni.
L'appuntamento è alla prossima settimana. Un nuovo Campione è in arrivo!