NetCasa

il centro commerciale online
per la casa

NetCasa
IL PRIMO CENTRO COMMERCIALE VIRTUALE DEDICATO ALLA CASA

Si tratta di un portale e-commerce il cui catalogo è arricchito dal contributo di diverse piccole medie imprese, già presenti offline, che hanno deciso di unirsi per affrontare l'avvincente sfida offerta dal web.
Il portale nasce quindi dall'esigenza di avere uno spazio vendita online comune a più rivenditori che hanno unito gli sforzi per offrire ai clienti la più vasta gamma possibile di prodotti di qualità a prezzi contenuti.

Grazie all'impegno dei merchant aderenti NetCasa, il portale vanta oggi più di 1.000 articoli, reperibili in maniera facile e veloce per categoria, marca, prezzo e negozio.

Le categorie merceologiche ospitate su NetCasa vanno dagli articoli di arredo ai casalinghi, dall'illuminazione agli elettrodomestici, dai mobili di design agli accessori per la cucina, dai complementi d'arredo alle fragranze per la casa, dall'oggettistica alle idee regalo. Non mancano articoli originali e gadget sfiziosi che non mancheranno di dare quel tocco in più ad ogni tipologia di arredo.

Le procedure di acquisto sono sicure e semplici. Sono state utilizzate solo tecnologie che garantissero la piena protezione dei dati personali e la sicurezza nel processo di pagamento

Ogni merchant NetCasa ha a propria disposizione un pannello di amministrazione, accessibile tramite login dedicata, dal quale può gestire in autonomia il proprio magazzino, le categorie di prodotto, le offerte, le vendite e controllare le visualizzazioni dei propri articoli inseriti nel portale.

Oltre a progettare e realizzare il portale, Axterisco si occupa dell'assistenza, del posizionamento e della promozione online, ideando e coordinando le attività di marketing digitale e occupandosi delle campagne di advertising sui motori di ricerca e sulla rete di contenuti.