Animazione 2.0

L'animazione turistica rappresenta uno dei principali strumenti di fidelizzazione del cliente nei più svariati tipi di strutture ricettive.

Animazione 2.0 è una suite di prodotti interattivi basati sulle nuove tecnologie digitali che completano in maniera fluida e armonica i servizi di animazione tradizionale.

Animazione 2.0 si declina in quattro proposte mediali integrate che permettono ai clienti delle strutture ricettive di interagire e relazionarsi con la struttura ospitante nella modalità più gradita e apprezzata, in pieno stile 2.0.

La suite Animazione 2.0 si compone di:

Digital Signage

Digital Signage

I contenuti multimediali vengono mostrati agli ospiti attraverso monitor sistemati in luoghi strategici e di particolare flusso. Il Digital signage permette di aggiornare e modificare l'informazione in maniera rapida e senza la necessità di rimozione peculiare della cartellonistica.

Web TV

Web TV

Rappresenta il miglior strumento per trasmettere un proprio palinsesto agli utenti connessi alla rete. La programmazione può essere ripetuta anche fuori stagione per trasmettere al potenziale cliente emozioni e situazioni che lo stimolino a prenotare nuovamente la sua vacanza presso la struttura ricettiva di riferimento.

Social Network

Social Network

Una sezione integrate al portale della struttura turistica che permetta agli iscritti di condividere il materiale multimediale prodotto e commentarlo, uno strumento ideale per creare una community di ospiti fidelizzati.
Web Portal "Events & News": portale di promozione delle strutture affiliate. I canali di Animazione 2.0 forniranno un supporto ulteriore a visibilità e posizionamento del brand attraverso un messaggio di innovazione e organizzazione.