Ebbene sì... Un altro articolo sui
#CampioniDiTuttiIGiorni, la rubrica di Axterisco che raccoglie le storie delle imprese che rappresentano un'eccellenza del territorio locale, è pronto per essere letto.
Il Campione di oggi è
Lab17 e 17 Deluxe Design: una realtà forlivese legata al mondo del design d'interni, nata dalla creatività di Liliana Karina Cavallucci e Massimo Cabbia.
Un laboratorio dove sperimentare nuove forme d'arte per l'arredamento della casa: idee e libertà di espressione,
con al centro l'utilizzo di coralli e conchiglie, come materia prima per la creazione di pezzi d'artigianato unici nel loro genere.
Noi di
Axterisco abbiamo conosciuto Lab17 e 17 Deluxe Design in occasione della
realizzazione del loro sito web, iniziando una collaborazione volta a migliorare i vari aspetti della comunicazione online.
Perché #CampioniDiTuttiIGiorni?
Una realtà intrigante e raffinata, quella di Lab17, che ha fatto della cura del dettaglio e dell'artigianalità Made in Italy, i suoi cavalli di battaglia.
Suggestioni difficilmente replicabili e romantici intrecci sfociati nel
concept MARINE,
una collezione di specchi composta da legno, conchiglie e specchi argentati, ognuno dei quali racchiude in sé un proprio magnetismo derivante dalla fusione delle energie marine proprie delle conchiglie e dell'amore di chi, con grande passione, l'ha realizzato.
[caption id="attachment_1610" align="aligncenter" width="437"]
TELSIOPE - Collezione Marine di Lab17[/caption]
Ma perché - secondo il nostro parere - Lab17 è così speciale da meritarsi il titolo di Campione?
Rispondendo a questa domanda dobbiamo far riferimento alle caratteristiche e alle qualità appassionate che hanno permesso a questo progetto di diventare un
punto di riferimento dell'art design internazionale.
Lab17 e 17 Deluxe Lab è infatti:
- raffinatezza nelle creazioni
- ricercatezza delle decorazioni
- personalizzazione a 360° dei prodotti
- unicità del design
Un'azienda davvero interessante per chi ricerca l'esclusività anche tra mura domestiche e vuole donare classe e prestigio agli ambienti familiari. Una realtà da tenere d'occhio, per cui è facilmente prevedibile un'evoluzione crescente nei prossimi anni.
Chi sarà il prossimo protagonista di #CampioniDiTuttiIGiorni?
Scoprilo nel prossimo approfondimento settimanale