Secondo quanto stabilito dal Decreto Legge 185/08, convertito nella legge n. 2 del 28/01/2009, entro il 29 novembre 2011 tutte le società e i liberi professionisti dovranno quindi dotarsi di una casella di posta elettronica certificata (PEC).
Cos'è la PEC?

La PEC è uno strumento che permette di dare ad un messaggio di posta elettronica il valore legale di una raccomandata con ricevuta di ritorno attestante l'invio e la consegna di documenti informatici. Questo strumento consente di spedire e recapitare tutti gli atti e i documenti a valore legale.
Il Decreto Legge 185/08, introduce l'obbligo per società, professionisti iscritti ad albi o elenchi e Pubbliche Amministrazioni.
Axterisco vi offre in modo veloce e professionale un servizio di registrazione e configurazione del vostro indirizzo PEC che presenta come principali caratteristiche:
- Spazio Casella: da 1 o 2 GB
- Dimensione max messaggio: 45 MB
- Archivio di sicurezza: da 1 a 3 GB
- Antivirus e Antispam
- IMAP/POP3
- Notifica SMS
- Chiedici informazioni: Info servizio PEC