Ormai ci abbiamo preso gusto e torniamo a presentarvi
un'altra azienda di successo attiva in provincia di Forlì-Cesena.
I #CampioniDiTuttiIGiorni di oggi sono i ragazzi di Pizza 99 che, insieme al titolare Francesco Perini, sono impegnati nell'offrire ai loro clienti
prodotti buoni e di qualità.
Oggi ve li presentiamo, perché sappiamo quanto sia importante dar vita - sul territorio - ad
imprese solide e capaci di distinguersi.
Per Pizza 99 lo sviluppo è un processo naturale, che muove dalla grande passione verso l'arte della pizza.
Pizza 99: perché #CampioniDiTuttiIGiorni?
Se ti stai chiedendo perché abbiamo scelto questa pizzeria d'asporto di Forlì per la nostra rubrica, ti rispondiamo immediatamente. Ci bastano n parole, in effetti.
- Passione
- Impegno
- Sperimentazione
Questi sono
i 3 punti di forza di Pizza 99 che è diventata un luogo di riferimento, a Forlì, per chi è alla ricerca di prodotti di qualità, gustosi e sani.
Grazie alla passione, infatti, Francesco ha saputo far crescere Pizza 99, concentrandosi sulla
selezione oculata dei fornitori (solo italiani, di qualità) e sulla voglia di mettersi in discussione. Cosa dicono di lui i clienti?
Puoi scoprirlo su TripAdvisor, dove tanti lasciano messaggi positivi sull'esperienza con Pizza 99. Una pizzeria d'asporto a Forlì in cui il cliente è protagonista. Qui le
persone vengono
coinvolte nella creazione di nuovi impasti e varianti, ma anche appagate da un efficace sistema di controllo della qualità. Se qualcosa nella tua pizza non funziona, si tratta certamente di un'eccezione. Quindi, sei invitato a comunicarlo a Francesco - il titolare - e a usufruire della formula Soddisfatti o Rimborsati.

Cos'è l'impegno per Pizza 99? Una missione, che si traduce nel
lavoro continuo sugli impasti. Come per
quello integrale, nato dopo mesi di studio ed esperimenti. Un impasto buono,
sano e altamente digeribile, molto amato dai clienti.
Pizza 99 è un'azienda che
non ha paura di sperimentare. Francesco sa quando assumersi un rischio. Se sa che il mercato ha un bisogno, lui è pronto a soddisfarlo. Anche a costo di metterci la faccia. Un esempio?
L'App di Pizza 99, uscita nel lontano 2012. Uno strumento messo a disposizione dei clienti che, così, hanno sempre a portata di mano il
menu della pizzeria e tutte le informazioni più importanti. È dall'applicazione mobile, infatti, che le persone ricevono
news in tempo reale su offerte e novità. Come accade per la Pizza della Settimana (una promozione speciale, che si rinnova ogni 7 giorni).
Come vedi, la ricetta per il successo non sembra poi essere così complicata. Certo è che richiede impegno e fatica. Una dedizione che, però, ripaga di tutto il sudore versato. Come dimostra Pizza 99 e il suo team.
#CampioniDiTuttiIGiorni continua. Seguici!