La card socio di Confcooperative ha fatto il suo debutto lo scorso 16 marzo, con una presentazione ufficiale nella sede forlivese dell'associazione.
La nuova nata in casa Confcoopertive si chiama UnicaCoop e rappresenta uno strumento gratuito e di facile utilizzo per soci e collaboratori. Scaricabile direttamente dall’App di Confcooperative, la card si inserisce in un network cooperativo che mette in rete benefici e servizi a prezzi vantaggiosi per tutti i soci, i lavoratori e i collaboratori delle imprese cooperative.
Un'operazione che raccoglie a sé un bacino d’utenza di circa 25.000 persone: ad ogni card, infatti, è associata una persona fisica, con un'estensione speciale anche ai famigliari dei soci e ai partner di Confcooperative.
Di seguito le dichiarazioni in merito del presidente di Confcooperative Forlì-Cesena Mauro Neri e del direttore Mirco Coriaci:
Il progetto della carta socio che presentiamo oggi è il risultato di un percorso che va in questa direzione. Mettere a disposizione dei soci, degli addetti e delle loro famiglie sempre più servizi, ampliare i benefici e le agevolazioni che il sistema cooperativo può garantire affinché la cooperativa non sia più soltanto luogo di lavoro ma anche riferimento importante per la sfera personale e familiare dei nostri soci.
Presentazione della Card UnicaCoop - Sede Confcooperative Forlì
Axterisco per Confcooperative: Card e Sito Web UnicaCoop
Anche per questo importante progetto Confcooperative si è affidata alla nostra Web Agency per creare la grafica della Card e realizzare il relativo sito web.
In particolare, la definizione del layout grafico ha richiesto un'attenzione speciale, con una caratterizzazione grafica del progetto: su tutto il materiale promozionale predisposto per veicolare l’informazione del progetto, sono stati inseriti infatti i loghi aziendali di ciascuna impresa associata.
Il sito web, in versione responsive, è stato pensato e progettato come strumento informativo e di supporto: su www.unicacoop.it sono disponibili tutte le informazioni sul network, i form per richiedere la card e le indicazioni per rimanere aggiornati su tutte le news e le promozioni del portale.
Un'altra grande novità riguarda l'introduzione della card formato virtuale .
Niente più dimenticanze, da oggi UnicaCoop sarà sempre a portata di mano e utilizzabile direttamente sullo smartphone, grazie al download dell’apposita App di Confcooperative Forlì-Cesena.
Ricordiamo, inoltre, che per utilizzare la card è sufficiente presentarla alla cassa o presso le sedi cooperative che espongono il marchio di adesione al circuito.