Confesercenti Forlì
Un nuovo sito web per coinvolgere le piccole e medie imprese del territorio forlivese.
  • Siti web

La missione di Confesercenti è quella di rappresentare le piccole e medie imprese, contribuendo con i propri servizi, alla crescita e allo sviluppo economico del territorio.
In parte ci sentiamo di aver partecipato a questo grande obiettivo, realizzando per la sezione forlivese dell'associazione, il loro nuovo sito web.
Uno strumento utile e funzionale di comunicazione digitale, dalla doppia anima.

BRIEF
Realizzare un portale che accogliesse utenti già soci e non soci, veicolandoli in modo chiaro a contenuti e materiale specifici alle loro esigenze.

Dividere i compiti, moltiplicare i successi

La prima di queste anime, ovvero il cuore pulsante delle attività dell'associazione, è quella riservata ai soci. La sezione del sito offre ampio spazio ai servizi offerti da Confesercenti a tutti i propri associati e un ricchissimo archivio di  notizie di settore e materiale, sempre nuovi. Aggiornamenti continui su normative e novità, archiviate in modo preciso e funzionale tra le varie aree di interesse e competenza, un portale che diventa così anche un riferimento informativo, utile e chiaro, sempre pronto a rimandare alla consulenza del personale interno di riferimento. 

Attraverso il CMS del sito, lo staff della sezione forlivese di Confesercenti, può caricare agevolemente e rapidamente tutte le notizie categorizzate da mostrare sul sito e numerosi altri contenuti, in totale autonomia.

    Lavorare insieme significa vincere insieme

    La seconda anima è invece dedicata agli utenti NON SOCI di Confesercenti, per la quale il nostro sito propone due differenti landing page informative riservata una ad utenti già in possesso di Partita Iva, ed una a coloro i quali invece devono ancora intraprendere il processo di apertura e avvio della propria attività o StartUp.
    Le landing, ricche di utili informazioni su servizi veicolate a richiedere un appuntamento o maggiori informazioni ai tutor Confesercenti, attraverso i form di contatto.
    Layout, navigazione, info e moduli, studiati sulle esigenze di ogni tipologia di utente.
     

      Un portale web utile e semplice

      In breve tempo il sito è diventato un utilissimo canale di informazione e collegamento tra staff e utenti/soci che viene consultato periodicamente da migliaia di persone, e tu cosa aspetti?

        Guarda il sito

        www.confesercenti.fo.it/