BizApp
Con BizApp i tuoi agenti possono creare ordini di vendita direttamente dalla app in pochissimi minuti.

Soluzioni Integrate Completamente Personalizzabili

Scopri Bizapp per gestire la tua rete vendite

Ottimizza il tuo tempo fornendo alla tua rete di vendita lo strumento più adatto.
BizApp è una linea di APP e soluzioni web sviluppate da Axterisco per migliorare il processo commerciale della tua azienda.

L’ecosistema è composto da più prodotti ognuno adatto ad una specifica esigenza:

BizApp Agenti è la nuova suite per automatizzare la vendita e la raccolta ordini proveniente da agenti e commerciali, composta da una area di gestione web e da una App nativa iOS funzionante online e offline. Grazie a questi due strumenti la gestione dei clienti, la raccolta ordini, la verifica delle schede prodotto, la documentazione di vendita, le disponibilità online diventano semplici e veloci, eliminando sprechi di tempo e denaro dovuti a doppie imputazioni, errori, carenze di informazioni o inefficienze in genere.
BizApp Business è la nuova piattaforma aziendale che permette di facilitare la vendita dei prodotti ai vostri clienti aziendali (B2B). BizApp Business è l’App per smartphone e tablet che consente di consultare e ricercare prodotti o schede tecniche all’interno del vostro catalogo. L’acquisto di prodotti o servizi per i vostri clienti B2B diventerà estremamente intuitiva e veloce, anche grazie alle opzioni di riconoscimento immediato dei prodotti, come la lettura di QRCODE, capace di rendere il caricamento del carrello ancora più semplice.
BizApp Cataloghi è l’Applicazione dedicata alla raccolta di tutti i cataloghi, le brochure, i listini e la documentazione aziendale da condividere con clienti, fornitori o collaboratori.

Attraverso l’area amministrativa cloud, l’azienda coordina la distribuzione dei documenti mantenendo il controllo sugli aggiornamenti disponibili e la condivisione di documenti riservati ai soli utenti abilitati.
BizApp e-commerce è la soluzione indispensabile per gestire le attività di vendita online rivolta al cliente finale (B2C). Attraverso questo sito e-commerce è possibile vendere online in modo semplice e rapido. Questa soluzione dispone di diversi plugin che permettono l’integrazione con il tuo gestionale aziendale, con i maggiori marketplace (Amazon, Ebay, ePrice, Kirivo, ecc.), con i principali corrieri e con i più diffusi sistemi di pagamento. Questo prodotto consente, sin da subito, una riduzione dei costi e dei tempi di gestione del nuovo canale di vendita.

BizApp e-commerce prevede inoltre la funzionalità multi utenza, con più ragioni sociali associabili al medesimo negozio virtuale, così da rendere BIZAPP uno strumento particolarmente adatto anche per sistemi di franchising, catene di negozi o aziende ad alta complessità.

Raggiungi la tua community in modo efficace

Svolgeremo gratuitamente l’analisi della tua attuale presenza social e ti forniremo un resoconto su come possiamo aiutarti a migliorarla.
(privacy)

Informativa Privacy

Gentile utente desideriamo informarLa che il “Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (da ora in poi “GDPR”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Axterisco Srl, in qualità di “Titolare” del trattamento, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, pertanto, Le fornisce le seguenti informazioni:

  • CATEGORIE DI DATI: Axterisco Srl tratterà i dati personali e/o sensibili che saranno inseriti nel form.
  • FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali di cui Axterisco Srl sarà in possesso sono raccolti direttamente dall’interessato all’atto della compilazione del presente form.
  • TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è Axterisco s.r.l. Via Degli Scavi, 36 - 47122 Forlì (FC) – Italia, P.I. 03152720409, tel.: 0543 722779 , indirizzo email info@axterisco.it.
  • FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: prendere contatto col potenziale cliente e fornire preventivi, spiegazioni o presentazioni inerenti i servizi offerti da Axterisco Srl e procedere a discrezione di Axterisco Srl con l’iscrizione alla newsletter, inviare comunicazioni di tipo formativo, informativo e commerciale, gestire attività di profilazione commerciale.
  • DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione. I Responsabili e gli Incaricati del trattamento in carica sono puntualmente individuati nel Documento sulla Privacy, aggiornato con cadenza periodica.
  • TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO: i dati raccolti potranno essere oggetto di trasferimento all’estero, a soggetti nominati responsabili del trattamento dei dati da parte di Axterisco Srl e aderenti al Privacy Shield, o comunque con una decisione di adeguatezza da parte della Commissione EU.
  • PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
  • DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.
  • OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONFERIMENTO DATI: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il mancato conferimento dei dati obbligatori comporta il NON invio del form.
  • OBBLIGATORIETÀ DEL CONSENSO: La prestazione del consenso al trattamento dati tramite apposita spunta è facoltativa, ma indispensabile per procedere con l’invio del form.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, saranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto di adeguate misure tecniche ed organizzative di sicurezza previste dal GDPR.