Google Ads
Se sei alla ricerca di una gestione completa ed ottimizzata dell’account Google Ads, facciamo al caso tuo.

Decisioni basate sui dati

Fai crescere il tuo business con Google Ads

Cerca uno dei tuoi prodotti o servizi su Google: come ti posizioni nella classifica dei risultati di ricerca?

I motori di ricerca sono ormai parte integrante del percorso di acquisto del consumatore. Per questo motivo, sempre più aziende decidono di investire su Google Ads: una delle piattaforme pubblicitarie digitali più redditizie.

 

Cos’è esattamente Google Ads?

Google Ads è la piattaforma pubblicitaria online di Google, uno strumento che permette alle aziende di scoprire nuovi pubblici su cui concentrare il proprio budget, al fine di ottimizzare i risultati delle proprie vendite.

 

Perché affidare ad Axterisco la gestione di Google Ads?

Axterisco ti può aiutare ad identificare e indirizzare i termini di ricerca giusti, creare, lanciare ed ottimizzare le tue campagne pubblicitarie, massimizzando per il ROI o ritorno di investimento.

Con le campagne Google Ads, diamo ai nostri clienti le risposte ad una serie di domande comuni:

Come posso rendere immediatamente visibile la mia attività?
In che modo gli utenti cercano i miei prodotti e servizi?
Che tipo di budget dovrei destinare alla pubblicità su Google per raggiungere i miei obiettivi?
Quali parole chiave devo utilizzare nella mia campagna Google?
Come posso misurare e ottimizzare le mie azioni di marketing online?

Vuoi dei risultati? Li vuoi adesso?

(privacy)

Informativa Privacy

Gentile utente desideriamo informarLa che il “Regolamento Europeo 2016/679 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al Trattamento dei Dati Personali, nonché alla libera circolazione di tali dati” (da ora in poi “GDPR”) prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Axterisco Srl, in qualità di “Titolare” del trattamento, ai sensi dell’articolo 13 del GDPR, pertanto, Le fornisce le seguenti informazioni:

  • CATEGORIE DI DATI: Axterisco Srl tratterà i dati personali e/o sensibili che saranno inseriti nel form.
  • FONTE DEI DATI PERSONALI: I dati personali di cui Axterisco Srl sarà in possesso sono raccolti direttamente dall’interessato all’atto della compilazione del presente form.
  • TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Il titolare del trattamento è Axterisco Srl Via Meucci, 31 - 47122 Forlì (FC) – Italia, P.I. 03152720409, tel.: 0543 722779 , indirizzo email info@axterisco.it.
  • FINALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI E BASE GIURIDICA: Il trattamento dei Suoi dati, raccolti ed archiviati in relazione alla compilazione del presente form, ha come base giuridica il suo consenso ed è effettuato per le seguenti finalità: prendere contatto col potenziale cliente e fornire preventivi, spiegazioni o presentazioni inerenti i servizi offerti da Axterisco Srl e procedere a discrezione di Axterisco Srl con l’iscrizione alla newsletter, inviare comunicazioni di tipo formativo, informativo e commerciale, gestire attività di profilazione commerciale.
  • DESTINATARI DEI DATI: Nei limiti pertinenti alle finalità di trattamento indicate, i Suoi dati potranno essere comunicati a partner, società di consulenza, aziende private, nominati Responsabili dal Titolare del Trattamento. I Suoi dati non saranno in alcun modo oggetto di diffusione. I Responsabili e gli Incaricati del trattamento in carica sono puntualmente individuati nel Documento sulla Privacy, aggiornato con cadenza periodica.
  • TRASFERIMENTO DEI DATI ALL’ESTERO: i dati raccolti potranno essere oggetto di trasferimento all’estero, a soggetti nominati responsabili del trattamento dei dati da parte di Axterisco Srl e aderenti al Privacy Shield, o comunque con una decisione di adeguatezza da parte della Commissione EU.
  • PERIODO DI CONSERVAZIONE: I dati raccolti verranno conservati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati (“principio di limitazione della conservazione”, art.5, GDPR) o in base alle scadenze previste dalle norme di legge. La verifica sulla obsolescenza dei dati conservati in relazione alle finalità per cui sono stati raccolti viene effettuata periodicamente.
  • DIRITTI DELL’INTERESSATO: L’interessato ha sempre diritto a richiedere al Titolare l’accesso ai Suoi dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento o la possibilità di opporsi al trattamento, di richiedere la portabilità dei dati, di revocare il consenso al trattamento facendo valere questi e gli altri diritti previsti dal GDPR tramite semplice comunicazione al Titolare. L‘interessato può proporre reclamo anche a un’autorità di controllo.
  • OBBLIGATORIETÀ O MENO DEL CONFERIMENTO DATI: La informiamo che il conferimento dei dati è per alcuni campi facoltativo e per altri (segnalati da un asterisco) obbligatorio e il mancato conferimento dei dati obbligatori comporta il NON invio del form.
  • OBBLIGATORIETÀ DEL CONSENSO: La prestazione del consenso al trattamento dati tramite apposita spunta è facoltativa, ma indispensabile per procedere con l’invio del form.

MODALITÀ DI TRATTAMENTO DEI DATI: I dati personali da Lei forniti, saranno oggetto di operazioni di trattamento nel rispetto della normativa sopracitata e degli obblighi di riservatezza cui è ispirata l’attività del Titolare. I dati verranno trattati sia con strumenti informatici sia su supporti cartacei sia su ogni altro tipo di supporto idoneo, nel rispetto di adeguate misure tecniche ed organizzative di sicurezza previste dal GDPR.