Blog
  • Blog
  • News
  • Axterisco aderisce alla campagna etica #iopagoifornitori
Axterisco aderisce alla campagna etica #iopagoifornitori
16 aprile 2020

A causa dell’emergenza Coronavirus, il nostro Paese sta vivendo una situazione di grave difficoltà, sia sanitaria che economica.

Una condizione senza precedenti che ci vede tutti coinvolti in prima persona, obbligandoci all’allontanamento sociale, all’interruzione dei contatti e, in particolare, alla chiusura di numerose attività lavorative.

Iniziative giuste e fondamentali per il bene comune che stanno, però, mettendo a dura prova il tessuto imprenditoriale italiano.

Per questo motivo, anche Axterisco ha deciso di sposare l’iniziativa #iopagoifornitori: una campagna che mira a sensibilizzare tutte le realtà aziendali del nostro Paese, affinché si impegnino ad effettuare i pagamenti nei termini contrattuali prestabiliti con i propri fornitori, non modificando con effetto retroattivo i termini e le altre condizioni di pagamento.

La nostra azienda ha scelto, quindi, di adottare un comportamento etico, pagando tutti i fornitori in scadenza e rispettando gli accordi presi, per non innescare un effetto domino che stravolgerebbe ulteriormente il già delicato equilibrio economico italiano.

Per questa ragione, chiediamo anche a tutti i nostri clienti di aderire a questa iniziativa e di mantenere fede agli impegni prestabiliti.

Siamo consapevoli delle difficoltà del momento e dell’incertezza del domani, ma riteniamo che, in situazioni come queste, sia indispensabile manifestare concretamente unità e senso di responsabilità imprenditoriale.

Altri articoli dal blog

Iscriviti alla nostra

Newsletter